Il Gusto in una Stanza

È complesso parlare di Mario Avallone e della sua “Stanza del Gusto”, non sai mai se parli di un Cuoco, di uno Storico dell’Alimento o di un appassionato Imprenditore. In fondo sono tre anime coese in un unico personaggio ma che talvolta, ho la sensazione, divergono fino a rincontrarsi oltre il muro dell’interpretazione. Un raro esempio di convergenze parallele? Forse, ma stiamo ai fatti. L’esperienza nasce nel 1996, l’approccio è innovativo per quei tempi: il…

Continue reading