Boat&Breakfast a cinque stelle 24 Marzo 2011 – Posted in: Archivio

Boat & Breakfast: la felicità è un caicco a cinque stelle ormeggiato nel Golfo di Napoli

boat

Jean-Claude Izzo, scrittore italo-francese noto per una bella trilogia su Marsiglia e il Mediterraneo, ha detto: “Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice”.
Semplice come il senso di pace e benessere che infonde l’orizzonte marino, il suono della risacca e il rollio delle onde che carezzano la pancia di un veliero, dove il contatto con la natura s’imprime con maggiore forza, anche se la barca non salpa.
Come succede con i caicchi di Boat & Breakfast: saldi all’attracco, non promettono avventure in alto mare né la felicità, ma offrono un’occasione per avvicinare entrambi.

Nel golfo di Napoli
Se non è felicità questa, dimmelo tu cos’è

napoliA Marina di Stabia, da Marzo a Maggio 2011, e da Settembre 2011 a Marzo 2012, in porto è ormeggiata una fascinosa alternativa all’albergo, senza rinunciare a comodità e lusso: tre caicchi a doppio albero, grande tuga, cabine spaziose per una vacanza tutto relax. Un week end o una settimana. E secondo il tempo di permanenza a bordo, sono proposte escursioni nei dintorni e corsi di cucina per entrare nel cuore della cultura mediterranea; massaggi per rilassarsi e yoga per rigenerarsi (un’ora la mattina e un’ora la sera per il saluto al sole).
Sul veliero Silver Star 2 le cabine sono quattro suite a 5 stelle: l’eleganza dei classici arredi nautici unita alle tecnologie più all’avanguardia. Vale anche per i caicchi Maria Giovanna e Deriya Deniz, veri e propri alberghi galleggianti: sei cabine-suite con bagni privati, un salone che ospita 14/24 persone un’ampia poppa, una tuga vasta abbastanza per sdraiarsi al sole indisturbati e una cucina attrezzata professionalmente, dove si tengono corsi di gastronomia e degustazione vini con prodotti campani.