iTouch (Pad, Pod) Venice 13 Gennaio 2011 – Posted in: Archivio

copertinaÈ la prima in Italia e racconta Venezia in rosa. Perché è femmina chi l’ha ideata ed è femminile il destinatario. Si tratta di Venezia Womenfriendly, la prima guida di viaggio per iPhone, iPad e iPodTouch, scaricabile su iTunes.

Una volta installata si consulta come un libro, si sfoglia con un click, si possono rintracciare sulla mappa Google tutti i servizi e le mete consigliate: musei, negozi, bar, ristoranti, pizzerie, profumerie, parrucchieri, lounge bar, hotel. Tutti selezionati secondo lo stile e la prospettiva di Permesola.com, il webmagazine di viaggi al femminile ideato nel 2000 dalla giornalista e viaggiatrice Daniela De Rosa, che ora sotto lo stesso “marchio” ha realizzato Venezia Womenfriendly.

La guida è in doppia lingua italiano/inglese e si puo’ acquistare (1,59 euro) alla pagina http://itunes.apple.com/us/app/venezia-womenfriendly/id411873419?mt=8&ls=1.

logoPermesola.com ha già in cantiere altre guide Womenfriendly digitali: la prima sarà Londra, e sono allo studio Milano, Roma, Parigi, Napoli, Atene e Marrakech.