Single con i figli in vacanza 15 Giugno 2010 – Posted in: Archivio


Fino all’11 luglio, a Versciaco, a soli tre chilometri da San Candido, la Famiglia Wachtler dedica una settimana speciale ai genitori single che soggiornano con un bambino e che prenotano al Dolce Vita Family Chalet Post Alpina.
Un vero e proprio villaggio alpino, costruito a semicerchio intorno alla piscina, per abitare nel rispetto della natura uno dei sessanta appartamenti, divisi tra la casa principale e dieci chalet in legno. La filosofia del Dolce Vita Family Chalet Post Alpina privilegia la libertà di scelta dei propri ospiti che pur vivendo in un appartamento possono, al tempo stesso, usufruire delle comodità di un albergo anche attraverso un servizio take away.

Nella casa principale oltre alla reception, al bar, al ristorante è stata allestita un’area benessere con sala fitness, una zona relax con i letti d’acqua, piscina interna collegata a quella esterna, sauna per le famiglie dove hanno accesso anche i bambini, il reparto Sauna & more con la sauna finlandese, il tiepidarium, il percorso Kneipp e tutti i trattamenti all’insegna della Dolce Vita. La famiglia Wachtler è tra i fondatori del gruppo che riunisce in Alto Adige i Familienhotels.

Al Dolce Vita Family Chalet Post Alpina i bambini e i ragazzi ricevono un’attenzione particolare. Nella casa principale ci sono il mini club, un cinema per i bambini, una sala giochi per i ragazzi con playstation e calcetto. Il mini club resta aperto sei giorni su sette, esclusa la domenica, dalle 16 alle 22.

Due volte a settimana, si organizzano escursioni con la guida mentre per le biciclette ci si rivolge in un negozio specializzato a due passi dall’albergo.
Il Dolce Vita Family Chalet Post Alpina fa parte dei Bike Holidays e organizza regolarmente delle gite in mountain bike attraverso le montagne dell’Alta Val Pusteria.