L’Unesco presenta “Viaggio in Basilicata” 4 Maggio 2010 – Posted in: Archivio

Copertina libro "Viaggio in Basilicata"I Club Unesco dell’Umbria, nell’ambito de Année du rapprochement des Cultures e nel quadro del programma Unesco Tourisme, cultures et development durable, presenteranno il testo della storica dell’arte Annateresa Rondinella e del geologo Antonio Riviello: Viaggio in Basilicata – Una guida GourmArt che si legge come un libro.

L’incontro si svolgerà in collaborazione con il Comune di Assisi il 9 Maggio 2010, presso Il Piccolo Teatro degli Instabili, in via Metastasio 18, ad Assisi.

Prenderà parte alla presentazione l’autrice del libro Annateresa Rondinella, studiosa di storia dell’arte medievale, Presidente del Club Unesco del Vulture e Segretario Generale della Federazione Italiana Unesco.

Coordineranno l’evento Francesco Bolletta, Presidente del Club Unesco di Assisi; Gabriella Righi, Presidente del Club Unesco di Foligno e Valle del Cliturno; Gianfranco Cesarini, Presidente del Club Unesco di Perugia – Gubbio. Sarà inoltre presente l’editore Florence Packaging/Cinquesensi Editore.

Viaggio in Basilicata fa parte della collana Guide GourmArt. Guide uniche nel loro genere, dove, tra arte e storia, gastronomia ed enologia, gli autori guidano il lettore alla scoperta di prodotti tipici, eventi folcloristici, patrimoni artistici e culturali.

VIAGGIO IN BASILICATA

Autore: Annateresa Rondinella, Antonio Riviello
Editore: Florence Packaging
Pagine: 334
Prezzo: € 18,00

Acquistalo subito