Indomabile Bionda 21 Ottobre 2011 – Posted in: Archivio

L’Indomabile è una birra bionda, artigianale ma non è solo un prodotto.
Indomabile e bionda è anche la sua produttrice, Teresa Latini, ventitreenne che ha deciso di giocare la propria vita in attivo facendosi guidare dai sentimenti.

“Sono sempre rimasta molto affascinata dall’artigianalità. Dagli antichi processi di produzione, dal mantenimento di quei sapori e di quei valori che vengono tramandati di generazione in generazione, dal rispetto e dalla cura delle materie prime così come la Natura ce le regala, dall’impegno, dalla passione e dall’entusiasmo con cui si crea un prodotto.
E’ la filosofia con cui sono stata cresciuta.
Non scorderò mai l’amore e la passione negli occhi di mio padre e di mia madre, quando, da piccola, li guardavo ammirare un campo di grano, quando tenevano tra le mani le spighe o gli spaghetti appena caldi dalle trafile di bronzo. Ed ho la fortuna di vederlo tuttora nei loro occhi. Quello che mi ha sempre stregato della birra, è l’allegria; l’allegria che aleggia nell’aria quando si chiacchiera insieme davanti a un tavolo, a una pizza, al bar o su un muretto, come i miei amici amano fare, o perché no, davanti ad un bel fritto. Il condividere i propri problemi, sdrammatizzarli insieme, ridere, consolarsi a vicenda. È una forma d’amore. Ed è questo il motivo che mi ha spinto ad inoltrarmi in questa avventura. Senza amore e senza passione, nulla può resistere al tempo.
E questi due sentimenti sono irrazionali, non si possono controllare…sono indomabili.”